rotate-mobile
Cronaca Centro

Sole Luna Film Festival cerca volontari: ultimi giorni per iscriversi

Il festival trevigiano, promosso dall'associazione culturale Sole Luna e dal comune di Treviso, è alla ricerca di volontari per la nuova edizione

TREVISO- Manca sempre meno alla nuova edizione del Sole Luna Treviso Doc Film Festival e proprio per questo motivo gli organizzatori della manifestazione sono alla ricerca di giovani collaboratori disposti a prendere parte alla rassegna cinematografica in programma a Treviso dal 14 al 20 settembre, nella splendida cornice del Museo di Santa Caterina. L'obiettivo dell'associazione è quello di riuscire a creare un gruppo di lavoro coeso e affiatato in grado di lavorare al meglio per la realizzazione dell’evento.

I volontari si occuperanno principalmente della logistica e dell’accoglienza sia degli ospiti che del pubblico che presenzierà alla manifestazione. Per tutti loro sarà un'occasione unica per mettersi in gioco, conoscere professionisti del settore cinematografico e arricchire il proprio bagaglio di esperienze personali e professionali. Un festival cinematografico è un'organizzazione complessa e affascinante al tempo stesso, Sole Luna offre a tutti i ragazzi che vorranno partecipare, la possibilità di vivere questo evento in prima persona, diventando protagonisti delle giornate del festival. I volontari che prenderanno parte alla manifestazione riceveranno un attestato di partecipazione nel quale saranno indicati la mansione svolta e il totale delle ore impiegate. Sono richieste flessibilità e disponibilità a partire dal 10 settembre e durante tutti i giorni del Festival. Ai volontari verrà offerto un buono pasto per le serate dell’evento. Iscriversi è molto semplice. Sarà sufficiente scaricare e compilare il modulo di adesione volontari 2015, disponibile sul sito www.solelunadoc.org. La richiesta e il modulo andranno spediti via mail all'indirizzo solelunafest@gmail.com, specificando nell'oggetto: bando volontari 2015. Il termine ultimo per inviare le richieste è il 5 settembre. La selezione delle domande avverrà entro il 10 settembre e ai volontari selezionati verrà data comunicazione tramite email sul sito ufficiale del festival.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole Luna Film Festival cerca volontari: ultimi giorni per iscriversi

TrevisoToday è in caricamento