rotate-mobile
Cronaca San Zeno

Si passano lo spinello, notati dai residenti: in quattro nei guai

Un 19enne è stato arrestato perchè trovato in possesso di 33 grammi di marijuana. Alcuni ragazzi che erano con lui sono finiti nei guai

TREVISO — Hanno attirato l’attenzione di alcuni residenti che hanno avvertito schiamazzi e notato alcuni passaggi sospetti tra le loro mani. Quattro ragazzi mercoledì sera sono finiti nei guai. Tre di loro stavano testando la qualità della marijuana che il quarto giovane avrebbe venduto loro. Prima uno spinello di prova a titolo gratuito, poi eventualmente l’acquisto.

Ma non si sono resi conto che stavano disturbando i residenti, che hanno quindi chiamato la polizia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, nel quartiere di San Zeno a Treviso, hanno notato che uno dei quattro giovani gettava una dose a terra. Si trattava di marijuana. Hanno così proceduto alla perquisizione rinvenendone in totale 33 grammi nascosti all’interno delle tasche dei pantaloni, nel pacchetto di sigarette e in un pacco di biscotti. Il ragazzo, E.O., trevigiano di 19 anni, è quindi stato arrestato.

Non è stato l’unico a finire nei guai. Insieme a lui c’erano un coetaneo denunciato perché in possesso di un coltello con lama di sette centimetri, un 37enne straniero irregolare con il permesso di soggiorno e un 21enne segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si passano lo spinello, notati dai residenti: in quattro nei guai

TrevisoToday è in caricamento