rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Vedelago

Serra di marijuana nel sottotetto di casa: spacciatore smascherato dai carabinieri

L'episodio è avvenuto nel comune di Vedelago. A finire in manette un uomo di 41 anni che da diverse settimane riforniva di droga molti giovani della provincia. Il blitz è avvenuto nella notte

VEDELAGO Sono state circa una trentina le piante di cannabis trovate dagli uomini delle forze dell'ordine nel sottotetto di uno spacciatore trevigiano che nelle ultime settimane aveva rifornito diversi giovani della nostra provincia.

Una serra casalinga progettata nei minimi dettagli. Ci sono voluti infatti diversi giorni di indagini ai carabinieri di Vedelago per incastrare il pusher tradito dai suoi clienti. Diverse soffiate da parte di giovani clienti fermati dalle forze dell'ordine hanno infatti indicato come responsabile un quarantunenne che in un'abitazione di Fontaniva aveva allestito la sua personalissima serra illegale. Il blitz dei carabinieri è scattato nella serata di mercoledì. A quel punto, per lo spacciatore è stato impossibile negare l'evidenza. L'uomo è stato immediatamente arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra di marijuana nel sottotetto di casa: spacciatore smascherato dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento