rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Pagamento Tasi, a Conegliano arriva uno sportello dedicato

Il Comune ha messo a disposizione un ufficio per agevolare i contribuenti al pagamento della tassa. Per accedervi sarà necessario un appuntamento

CONEGLIANO — Dal 21 luglio il Comune di Conegliano attiva uno sportello per agevolare i contribuenti nel pagamento della TASI. Il servizio è prioritariamente indirizzato ai contribuenti proprietari di abitazione principale e pertinenze di età superiore a 65 anni, ai contribuenti proprietari solo di abitazione principale e pertinenze, ai contribuenti seguiti dai servizi sociali.

"Questo servizio consente di organizzarsi e espletare le proprie pratiche nel modo migliore - spiega il sindaco Floriano Zambon - Nel rispetto della tempistica e in modo corretto. Il servizio inoltre vuole agevolare il più possibile l'utenza, in modo particolare quella più anziana".

Ogni utente potrà espletare al massimo 4 pratiche oltre alla propria (in tal caso dovrà essere munito di delega e copia documento di identità valida del contribuente). Per accedere allo sportello è necessario fissare un appuntamento in uno dei seguenti modi:

-    con una telefonata allo 0438 413483, dalle ore 9,00 alle ore 13,00
-    direttamente allo sportello di via Parrilla n. 3, dalle ore 9,00 alle ore 13,00
-    via mail al seguente indirizzo: uff.tributi@comune.conegliano.tv.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagamento Tasi, a Conegliano arriva uno sportello dedicato

TrevisoToday è in caricamento