Pochi giorni ancora alla prima edizione di TEDx Treviso ed è già tutto esaurito

La messa online della app, che prevedeva l’aggiudicazione dei posti in sala, è stata un successo: in pochi minuti gli accessi esclusivi all’evento di sabato sono stati assegnati. La conferenza potrà essere seguita in diretta streaming sul portale ufficiale

TREVISO É iniziato il conto alla rovescia per la prima edizione di TEDx Treviso, il format statunitense che sabato prossimo 11 novembre alle 15 sarà ospitato a Palazzo dei Trecento e che vedrà susseguirsi sul palco gli speaker con un unico filo conduttore: #radicialfuturo. Posti in sala esauriti pochi minuti dopo la messa online della app ufficiale. Il team di TEDx Treviso, guidato dal licenziatario del marchio Nicolò Rocco, ha scelto infatti di iscriversi all’evento tramite la piattaforma. I cento biglietti disponibili sono stati tutti assegnati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un risultato che ci regala grande soddisfazione e che ci fa capire quanto Treviso abbia il desiderio di volare alto attraverso le grandi idee”, dichiara Rocco. “Siamo dispiaciuti per tutti coloro che non potranno essere in sala sabato, ma le regole imposte dalla casa madre sono molto rigide. Una cosa è certa: tutti coloro che hanno manifestato la volontà di esserci avranno una corsia preferenziale per la prossima edizione, quando New York ci darà il via libera per organizzare una conferenza da mille posti in sala”. Sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento sulla piattaforma ufficiale. Ma il team di TEDx Treviso in queste ultime ore prima che si alzi il sipario sta lavorando anche su un altro fronte: l’installazione di un ledwall in Piazza dei Signori con la diretta della conferenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Misteriosa scia luminosa solca i cieli tra le province di Treviso e Venezia

  • Famiglia Zoppas in lutto: morto a soli 55 anni il noto manager Marco Colognese

  • Sparisce di casa andando a fare la spesa: ritrovato nella notte

  • Finisce in acqua mentre gioca in giardino, bimba di due anni muore annegata

  • Coronavirus, oltre 10mila contagi in Veneto: cinque morti nella Marca

  • Scopre agricoltore che sversa liquami nel fosso: viene preso a martellate

Torna su
TrevisoToday è in caricamento