rotate-mobile
Cronaca Roncade / Via Dary

Tentano il furto da un agricoltore a Roncade ma finiscono nel fosso

Una banda di ladri avrebbe cercato di entrare ma il veicolo sarebbe finito nel fossato. Hanno usato il trattore per riportarlo in strada

RONCADE — Hanno tentato di accedere a una proprietà di un agricoltore ma qualcosa è andato storto e sono finiti nel fosso con il furgone. Poco distante c’era un trattore parcheggiato e, senza svegliare nessuno, hanno riportato il mezzo in carreggiata e hanno fatto perdere le proprie tracce. Un colpo non andato a buon fine quello che hanno cercato di mettere a segno alcuni ladri nella notte tra mercoledì e giovedì a Roncade. Un tentativo di furto che poteva farli finire nei guai.

Come scrive la Tribuna di Treviso, un agricoltore residente in via Dary si sarebbe svegliato giovedì mattina e avrebbe notato nella sua proprietà il trattore spostato e segni evidenti di un incidente nelle vicinanze. Sono ancora in corso gli accertamenti per verificare se i malviventi possano essere riusciti lo stesso a rubare, anche se dalle prime verifiche sembra che se ne siano andati subito dopo l’incidente con il timore di essere scoperti. I banditi, dopo essere finiti nel fossato con il loro furgone, probabilmente anche a causa di pioggia e fango, hanno puntato il trattore e, agganciandolo al veicolo, lo hanno riportato in strada. Tutto senza che nessun residente se ne accorgesse, nonostante il rumore. Una volta riportato il mezzo in carreggiata, hanno premuto l’acceleratore e si sono dileguati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto da un agricoltore a Roncade ma finiscono nel fosso

TrevisoToday è in caricamento