rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Viale Nazioni Unite

Auto pirata causa incidente di un bus della Mom, tre passeggeri feriti

Grave episodio lungo viale Nazioni Unite, nel quartiere di San Paolo a Treviso. La polizia locale cerca una Alfa 147 di colore scuro

TREVISO Nella mattinata odierna, il bus della prima corsa della Linea 9, partito da Stazione FS, alle 6:45, giunto in località San Paolo in via Nazioni Unite, è stato coinvolto in un incidente stradale causato da un’auto che, uscendo da una strada laterale, non ha rispettato la precedenza. A causa dell’impatto per tre persone è stato necessario richiedere l’intervento sanitario. L’ambulanza del 118 intervenuta in tempi rapidi ha trasportato all’ospedale il conducente e due passeggeri per accertamenti dovuti a contusioni.

Va stigmatizzato il comportamento del conducente dell’autovettura (una Alfa Romeo 147 di colore scuro) che, dopo aver causato il sinistro si è data alla fuga. L’azienda confida negli accertamenti della Polizia Locale del Comune di Treviso e in eventuali testimoni affinchè si possa risalire, quanto prima, al responsabile. Nel corso della giornata, l’azienda si è sincerata delle condizioni di salute di tutte le persone coinvolte, cui augura una pronta guarigione.

"Mi unisco all'auspicio di pronta guarigione nei confronti delle persone coinvolte nell'incidente di questa mattina - dichiara il Sindaco di Treviso - Il comandante della Polizia Locale Maurizio Tondato ha già attivato gli agenti della centrale operativa per le opportune indagini. Mi auguro che al più presto venga individuato il responsabile".

Vettura danneggiata-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto pirata causa incidente di un bus della Mom, tre passeggeri feriti

TrevisoToday è in caricamento