rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Due minorenni aggrediscono un 54enne: ennesima rissa in stazione

Sabato pomeriggio, 10 febbraio, due minorenni stranieri (uno kosovaro) sono venuti alle mani con un 54enne tunisino, ferendolo al volto. La rissa è stata sedata dai militari dell'Esercito, sul posto anche carabinieri e polizia. L'aggredito non ha voluto denunciare

Nel pomeriggio di sabato 10 febbraio, verso le 17.30, alcuni passanti hanno segnalato ai carabinieri una rissa a pochi metri dalla stazione delle corriere di Treviso. Sul posto si è subito precipitata una pattuglia della sezione Radiomobile, identificando due minorenni, di cui uno kosovaro e un 54enne tunisino.

I tre, poco prima, avevano avuto una lite, degenerata al punto che il minorenne kosovaro aveva scagliato alcuni pugni verso il 54enne tunisino, ma era stato immediatamente fermato dai militari dell'Esercito impiegati nelle immediate vicinanze nell'operazione "Strade Sicure". La parte lesa, sebbene avesse riportato delle contusioni al volto, non ha voluto ricorrere alla cure sanitarie ed ha dichiarato di non volere sporgere denuncia per l'accaduto. Sul posto, unitamente alla pattuglia dell'Arma è intervenuta anche una volante della Questura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due minorenni aggrediscono un 54enne: ennesima rissa in stazione

TrevisoToday è in caricamento