rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Ubriachi alla guida, cinque patenti ritirate durante il fine settimana

Controlli serrati da parte dei carabinieri di Treviso: a Crocetta del Montello fermata una 50enne con un tasso alcolemico di 1,90 grammi/litro. In centro a Treviso sanzionati un 55enne e un 36enne

Fine settimana all'insegna dei controlli su strada da parte dei carabinieri di Treviso. Cinque le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza tra venerdì 12 e domenica 14 aprile.

A Crocetta del Montello i militari dell’Arma hanno denunciato, ritirato la patente e sequestrato l'auto a una 50enne del posto sorpresa alla guida con un tasso alcolemico pari a quasi 1.90 grammi/litro. A Casale sul Sile un 54enne controllato in via Peschiere è risultato positivo con tasso superiore a 1.80 grammi/litro. Anche in questo caso la patente di guida gli è stata ritirata.  A Treviso, in viale Vittorio Veneto, i carabinieri del Radiomobile hanno fermato un 55enne a bordo di una Mercedes con un tasso superiore a 1.60 grammi/litro. In Viale Nino Bixio un 36enne è stato invece fermato con un tasso superiore a 0.80. Anche per lui è scattato il ritiro della patente. Infine, sabato notte a Castelfranco Veneto, i carabinieri hanno denunciato un 24enne del posto che, controllato in Borgo Monte Grappa alla guida di auto, è risultato positivo con tasso superiore a 1,90 grammi/litro: patente di guida ritirata e veicolo posto sotto sequestro amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi alla guida, cinque patenti ritirate durante il fine settimana

TrevisoToday è in caricamento