rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto / Via Pietro Favretti

Ubriaca cammina sull'argine e cade nel canale: salvata dai carabinieri

L'intervento nel pomeriggio di Santo Stefano a Mogliano Veneto: i militari dell'Arma hanno soccorso una 59enne del posto finita nelle acque del canale di scolo "Pianton". La donna, portata al Ca' Foncello, rischiava un principio di ipotermia

Intervento provvidenziale nel pomeriggio di Santo Stefano da parte dei carabinieri di Mogliano Veneto e del quarto battaglione carabinieri "Veneto" di Mestre. I militari, impegnati in un servizio di controllo congiunto contro i furti in casa, hanno ricevuto da un passante la segnalazione che, in via Favretti, una donna di mezza età era finita nelle acque del canale di scolo "Pianton", senza riuscire a tornare a riva.

La donna in difficoltà era una 59enne del posto che, camminando ubriaca lungo l'argine del canale, aveva perso l'equilibrio finendo rovinosamente nel corso d'acqua. I carabinieri, arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, sono riusciti a metterla in salvo, affidandola alle cure del personale del Suem 118. La 59enne è stata portata all'ospedale Ca' Foncello per le cure e gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca cammina sull'argine e cade nel canale: salvata dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento