rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Casale sul Sile / A27

Uomo in bicicletta lungo l'A27, interviene la polizia stradale

Attimi di paura e sconcerto domenica 12 novembre, all'ora di pranzo, sulla Belluno-Venezia, nel territorio comunale di Casale sul Sile. Fermato e multato un ciclista in evidente stato di choc finito in autostrada con la sua bici

Nella tarda mattinata di domenica 12 novembre i centralini della Polstrada hanno ricevuto diverse telefonate da parte di automobilisti e camionisti in transito lungo l'A27. All'altezza del territorio di Casale sul Sile, infatti, era stato avvistato un uomo che stava percorrendo l'autostrada in sella alla sua bicicletta.

In pochi minuti una pattuglia della polstrada è intervenuta sul posto raggiungendo il ciclista spaesato. Scortato da una volante alla vicina area di servizio Sile Ovest, l'uomo è stato identificato, multato e riaccompagnato a casa dagli agenti. Alla stradale l'uomo, in evidente stato di choc, avrebbe detto di aver inavvertitamente imboccato l’autostrada. L’alcoltest a cui è stato sottoposto è risultato negativo. Fortunatamente la sua presenza lungo l'autostrada non ha provocato incidenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo in bicicletta lungo l'A27, interviene la polizia stradale

TrevisoToday è in caricamento