rotate-mobile
Cronaca Paese / Via Postumia Romana Ovest

Bloccato in auto con la marijuana nelle tasche: 35enne denunciato

Fermato dalla polizia a Paese durante un controllo, è stato trovato in possesso di pochi grammi di droga, poi ritrovata anche in casa

PAESE - E' stato fermato dalla polizia per un semplice controllo di routine lungo la Postumia Romana a Postioma nel pomeriggio di domenica, ma durante la perquisizione della sua Fiat Marea gli agenti, insospettiti dall'atteggiamento dell'uomo, hanno trovato alcuni grammi di marijuana.

Protagonista suo malgrado della vicenda è un 35enne di Belluno in viaggio verso Treviso con un amico. Una volta però trovata la droga nell'auto, i poliziotti hanno optato anche per una perquisizione domiciliare grazie alla quale sono stati ritrovati altri 30 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, parrebbe che il ragazzo avesse coltivato una pianta di maria in un campo vicino a casa, ma solo per uso personale, tanto che i 250 grammi ottenuti erano già stati tutti consumati. In ogni caso per lui è però scattata la denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccato in auto con la marijuana nelle tasche: 35enne denunciato

TrevisoToday è in caricamento