rotate-mobile
Cronaca Oderzo

Vegetazione fuori controllo a Oderzo: i cittadini postano in Rete le loro lamentele

La passerella sul fiume Monticano che dalla zona dei Masotti conduce verso la frazione di Camino è apparsa, nelle scorse ore, completamente invasa dalla vegetazione. Preoccupati i cittadini

ODERZO Stanno diventando preoccupanti le condizioni in cui si trova la passerella sul fiume Monticano che dalla zona dei Masotti conduce alla frazione di Camino. Nelle scorse ore infatti la struttura è stata presa d'assalto dalla vegetazione che ha invaso buona parte del ponte rendendo molto difficoltoso l'attraversamento a pedoni e ciclisti.

Un problema che sembra ripetersi ciclicamente con l'arrivo dell'estate, dichiarano molti opitergini residenti nella zona. La segnalazione arriva dal gruppo Facebook: "Oderzo Dentro al Cuore, Io Amo Oderzo" dove i cittadini si sono interrogati su chi siano i responsabili che dovrebbero occuparsi della manutenzione della passerella dal momento che l'erba lungo gli argini del fiume Monticano viene sempre tagliata dai dipendenti del Comune. Con l'inizio delle attese Fiere della Maddalena in città il problema dovrebbe essere risolto a breve e anche dall'amministrazione comunale assicurano che nei prossimi giorni saranno presi dei provvedimenti per rimuovere le erbacce dalla passerella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vegetazione fuori controllo a Oderzo: i cittadini postano in Rete le loro lamentele

TrevisoToday è in caricamento