rotate-mobile
Cronaca

Scarcerati alcuni venetisti arrestati, tra loro c'è anche Rocchetta

Scarcerati Franco Rocchetta, Lucio Chiavegato, Roberto Bernardelli, Riccardo Lovato, Corrado Manessi e Giancarlo Orini. Ad altri i domiciliari

TREVISO - Scarcerati Franco Rocchetta, Lucio Chiavegato, Roberto Bernardelli, Riccardo Lovato, Corrado Manessi e Giancarlo Orini e concessi gli arresti domiciliari ad altri veneti inquisiti. "Questa notizia rivela la sconfitta su tutta la linea dello stato italiano, che ha tentato in modo goffo, come abbiamo testimoniato fin dal primo minuto, di impaurire i cittadini veneti con una repressione giudiziaria inutile, costosa ed espressione di uno stato poliziesco defunto che sopravvive a sé stesso commentano gli esponenti di Plebiscito.eu.

"Ora si dimettano i magistrati responsabili di questo scempio, si dimettano Renzi e Napolitano che sono gli autentici mandanti politici di una farsa che si è trasformata in un boomerang che si è smaltato sulla loro fronte" continuano i rappresentanti. "Oggi è una giornata di festa, andiamo all’uscita da ogni carcere dove erano ingustamente reclusi i nostri fratelli per salutarli e fare loro gli Auguri di Buona Pasqua assieme alle loro famiglie provate in modo indegno, ricordando ancora gli altri Patrioti Veneti ancora incarcerati con un impianto accusatorio ridicolo e inconsistente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarcerati alcuni venetisti arrestati, tra loro c'è anche Rocchetta

TrevisoToday è in caricamento