rotate-mobile
Cronaca Villorba / Via Postioma

Anziano travolto da un "pirata": è gravissimo in ospedale

L'incidente alle 7 di stamattina, 20 aprile, a Villorba lungo la strada "Postioma". I carabinieri hanno rintracciato il presunto autore dell'investimento di un 77enne della zona

È stato rintracciato dai carabinieri nel pomeriggio di giovedì 20 aprile il presunto autore dell'investimento di un 76enne avvenuto nelle prime ore di oggi a Villorba. L'uomo era alla guida di un camion di proprietà di una ditta del Padovano, dal quale, a seguito del violento urto, si erano staccati dei pezzi della carrozzeria rinvenuti in loco dai militari dell'Arma intervenuti.

L'investimento

Alle 7 circa, sulla strada "Postioma" all'altezza del km 7 in comune di Villorba è stato soccorso dal Suem 118 un uomo di 77 anni, che si trova ora in gravi condizioni in ospedale a Treviso. I primi accertamenti dei carabinieri, giunti sul posto avvisati, come i sanitari, da un camionista di passaggio, hanno permesso di attribuire le lesioni patite dal malcapitato, rinvenuto nel prato adiacente la carreggiata destra della strada in direzione di Villorba, all'investimento di un camion, di cui sono stati rinvenuti in loco dai carabinieri parti di carrozzeria, che dopo il violento urto avrebbe  proseguito la marcia senza fermarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano travolto da un "pirata": è gravissimo in ospedale

TrevisoToday è in caricamento