rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Motta di Livenza

Gratta e vinci fortunato a Motta di Livenza: vinti ben 480 mila euro

Il fortunato ha giocato solo due euro, ma ora ne guadagnerà 500 a settimana per 20 anni. Gioia tra i proprietari della ricevitoria Renghina

MOTTA DI LIVENZA - Spesso il giocare una schedina, creare un sistema o compare un gratta e vinci diventa un gesto di routine sperando che prima o poi la fortuna possa girare a proprio favore, ma quando questo succede può veramente cambiare la vita di una persona.

Nei giorni scorsi infatti un fortunato cliente della ricevitoria Renghina, di Francesco Spirito in via Albano a Motta di Livenza, ha vinto ben 480mila euro con un semplice acquisto di un gratta e vinci da due euro della serie "Super settimana 500 euro". A conti fatti, il vincitore guadagnerà circa 500 euro  a settimana per i prossimi 20 anni, una cifra che sicuramente permetterà al fortunato di realizzare tutti i propri sogni.

Ancora ignota però l'identità di colui il quale ha già intascato la vincita, ma probabilmente si tratta di un giocatore abituale della zona. Per la ricevitoria invece non è il primo episodio fortunato della sua storia: nel 2013 infatti erano stati vinti 58mila euro al SuperEnalotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gratta e vinci fortunato a Motta di Livenza: vinti ben 480 mila euro

TrevisoToday è in caricamento