rotate-mobile
Dalla Rete Roncade / Via Giovanni XXIII

Razzia di profumi, fermati e arrestati dai carabinieri

Colpo al negozio "Manesso" di Roncade, sparite 19 confezioni per un valore di oltre 1200 euro. Ladri bloccati a Casale sul Sile: in cella una 28enne di Jesolo e un moldavo di 24 anni, residente a San Stino. Un marocchino di 28 anni (doveva essere ai domiciliari) era riuscito a dileguarsi

Erano riusciti a fare una vera e propria razzia di profumi di marca all'interno del negozio "Manesso" di Roncade, dileguandosi con 19 confezioni, per un valore di oltre 1200 euro. L'episodio è avvenuto martedì pomeriggio. L'auto dei ladri, una Fiat Punto, è stata fermata poco dopo il colpo dai carabinieri a Casale sul Sile, in via Roma: a bordo del mezzo una 28enne di Jesolo e un moldavo di 24 anni, residente a San Stino. Per entrambi (con vari precedenti alle spalle), dopo il ritrovamento della refurtiva, è scattato l'arresto. Un marocchino di 28 anni, residente a Sandonà che si trovava all'interno dell'auto (doveva essere ai domiciliari) è invece riuscito a dileguarsi: sarà identificato e denunciato per il reato di evasione alcune ore dopo. Durante l’operazione dei carabinieri di Casale sul Sile sono stati sequestrati un tronchesino e alcuni fogli di carta stagnola utilizzati per rimuovere e occultare il sistema antitaccheggio.

Oggi, mercoledì, in tribunale a Treviso i due arrestati hanno deciso per il patteggiamento: la donna è stata condannata a due mesi di reclusione mentre l’uomo a quattro mesi. Entrambi sono stati scarcerati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di profumi, fermati e arrestati dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento