H-Farm si quota in borsa entro due settimane: offerta fino a 30 milioni

Entrerà col nome di H-Farm.com. L'azienda annuncia anche la realizzazione di un campus a Ca' Tron per formare giovani dai 6 ai 26 anni

RONCADE Entro due settimane la quotazione in borsa di H-Farm. Lo ha annunciato giovedì il fondatore, Riccardo Donadon, presentando la Ipo del venture accelerator di Roncade, comunicando che entro fine ottobre ci sarà il collocamento delle azioni nel mercato Aim. L’offerta va dai 25 ai 30 milioni di euro.

La struttura si presenterà come H-Farm.com e vi hanno cooptato, oltre a Donadon, anche il responsabile degli investimenti in Balderton Capital Roberto Bonazinga, l’ex rettore dell’università di Venezia Carlo Carraro, la fondatrice di Nuvò Cristina Mollis e l’ex Mediobanca e JP Morgan Paolo Cuniberti.

H-Farm ha annunciato anche un altro importante progetto: la realizzazione di una struttura educativa per formare giovani dai 6 ai 26 anni. Nella sede di Ca’ Tron, in tre anni sarà realizzato un vero e proprio campus con servizi e residenze che possono ospitare fino a tremila persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Fossalunga, imprenditore e padre di due figlie trovato morto

  • Uccisa a Capo Verde: sui social una raccolta fondi per aiutare i figli

  • Cade dallo slittino, batte la testa e muore in ospedale a 19 anni

  • Chiede al bar gratta e vinci per 400 euro: non vince nulla ed esce senza pagare

  • Suicidio sui binari a San Fior, Venezia-Udine bloccata per tre ore

  • Incendio alla "Carosello" di Castelfranco: capannone devastato

Torna su
TrevisoToday è in caricamento