rotate-mobile
Economia

La Prosecco Cycling si colora De Rosa

La storica azienda milanese, produttrice delle biciclette "marchiate con il cuore", diventa partner dell'evento di Valdobbiadene che il prossimo 29 settembre celebrerá l'edizione del decennale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

La Prosecco Cycling entra nel mondo delle biciclette "marchiate con il cuore". De Rosa, storica azienda milanese che proprio nel 2013 festeggerá i 60 anni di attivitá, sará partner della Prosecco Cycling per l'edizione del decennale, in programma il prossimo 29 settembre.

"La Prosecco Cycling é un evento moderno e orientato al mercato estero, caratteristiche che la rendono un partner ideale per la nostra azienda - afferma Cristiano De Rosa, direttore commerciale dell'azienda fondata dal papá Ugo -. Consideriamo fortemente innovativa l'idea di trasformare una granfondo ciclistica in uno strumento di promozione del territorio attraverso la valorizzazione del suo prodotto piú tipico, il Prosecco. Inoltre, siamo nel cuore del Veneto, la regione piú ciclistica d'Italia: la partnership con la Prosecco Cycling ci porterá a sviluppare importanti sinergie ed iniziative".

De Rosa ha iniziato l'attivitá nel 1953 a Cusano Milanino e rappresenta una delle realtá piú significative tra le aziende produttrici di biciclette. E' sempre stata in prima fila nel fornire al ciclismo le soluzioni piú moderne e performanti e oggi le biciclette "marchiate con il cuore", il particolare logo di De Rosa, sono quelle con cui i campioni italiani e stranieri primeggiano il tutto mondo.

Alla collaborazione tra De Rosa e la Prosecco Cycling applaude anche Giancarlo Moretti Polegato, presidente di Villa Sandi, storico partner dell'evento di Valdobbiadene ed egli stesso, di recente, conquistato dalla passione per il ciclismo. Il legame tra il vino e la bicicletta, nella terra del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg, é sempre fortissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Prosecco Cycling si colora De Rosa

TrevisoToday è in caricamento