rotate-mobile
Eventi

Una festa d'estate al parco del Muson di Loria

Venerdì sera 28 luglio la cooperativa agricola biologica Campoverde, insieme al Comune di Loria, propone una passeggiata, una pasta in compagnia e, infine, un concerto sotto le stelle.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

LORIA Venerdì 28 luglio la cooperativa agricola biologica Campoverde, in collaborazione con il Comune di Loria, organizza “Una serata sotto le stelle al Parco del Muson”. Il ritrovo è alle ore 19 davanti al municipio di Loria: si comincerà con una passeggiata tranquilla, adatta a tutti, lungo il suggestivo Sentiero degli Ezzelini; alle ore 20 è previsto l'arrivo al punto ristoro del Parco del Muson, da qualche settimana gestito dalla cooperativa castellana Campoverde, che offrirà a tutti i partecipanti un piatto di pasta in compagnia e buona musica dal vivo.

La serata sarà l'occasione per una piccola festa estiva, gratuita, e per l'inaugurazione della riapertura del punto ristoro. A rendere frizzante l’aria del parco ci sarà il gruppo musicale Tributo al Canto, che suonerà dalle ore 20 alle 23. Durante la festa saranno inoltre aperti il chiosco biologico e si potrà visitare un mercatino allestito con i prodotti agricoli di Campoverde e delle cooperative sociali aderenti al Consorzio In Concerto di Castelfranco Veneto. Per maggiori info: 342.6559062. Il ristoro del Parco del Muson, dopo due anni di chiusura, è stato riaperto a giugno scorso grazie ad un progetto del Comune di Loria in collaborazione con la cooperativa sociale Campoverde, che ha creato un'opportunità lavorativa per tre persone del territorio che erano prive di occupazione, accedendo al fondo dell'Unione dei Comuni Marca Occidentale, creato appositamente per favorire inserimenti lavorativi. Il punto ristoro, reso più accogliente, è aperto tutti i giorni: dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 22, il sabato e la domenica dalle ore 7.30 alle 22. In queste prime settimane di attività la risposta dei cittadini è stata molto positiva e si sono previsti alcuni momenti di intrattenimento, come il cinema all'aperto e la musica dal vivo in alcune serate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una festa d'estate al parco del Muson di Loria

TrevisoToday è in caricamento