rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Info Centro

Adunata Alpini 2017: a Treviso boom di richieste nei punti informativi della città

A ruba gli opuscoli sulla viabilità per macchine, autobus e treni. Sindaco e vice si sono recati al mercato informare la cittadinanza sull'Adunata.

TREVISO Cappello alpino e via! Il sindaco di Treviso Giovanni Manildo insieme al vicesindaco Roberto Grigoletto, al Presidente dell'Ana di Treviso Raffaele Panno e al vicecomandante della polizia locale Giovanni Favaretto hanno partecipato ai gazebo che si sono tenuti in piazza dei Signori e Porta San Tomaso nei giorni scorsi con lo scopo di informare la cittadinanza sulla prossima Adunata del Piave in programma a Treviso. Gli opuscoli informativi contenenti i provvedimenti relativi alla Grande Adunata Alpina sono andati a ruba e la stamperia del Comune ha continuato a lavorare per coprire le tante richieste ricevute.

Il sindaco insieme al vicesindaco e all'assessore Michielan ha poi consegnato ai residente di piazza Santa Maria dei Battuti l'invito per l'inaugurazione prevista per il 3 maggio alle ore 19:30. Gli altri punti informativi dedicati all'Adunata si terranno invece martedì 2 maggio dalle 8:00 alle 13:00 sempre a Porta San Tomaso e sabato 6 maggio in piazza dei Signori dalle 10:00 alle 19:00 e al mercato dalle 8:00 alle 13:00. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adunata Alpini 2017: a Treviso boom di richieste nei punti informativi della città

TrevisoToday è in caricamento