rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Meteo Conegliano / Piazza Giovanni Battista Cima

Pomeriggio di maltempo sulla Pedemontana, alberi caduti e blackout

Vento forte e temporali anche nel pomeriggio di sabato 10 giugno sui comuni dell'Alta Marca: una ventina gli interventi dei vigili del fuoco per alberi caduti e interruzioni di corrente. A Conegliano salva la tradizione della Dama Vivente

Dalle 17:30, di sabato 10 giugno i vigili del fuoco della provincia di Treviso sono stati impegnati con diverse squadre in una serie di interventi legati ad un violento temporale che ha interessato la zona pedemontana dell'Alta Marca.

Albero caduto-3

Gli interventi dei pompieri hanno riguardato piante e rami pericolanti, rimozione di ostacoli alla circolazione, pali pericolanti e allagamenti nei comuni di: Conegliano, Cordignano, Nervesa della Battaglia, Volpago, Susegana, Vittorio Veneto, Montebelluna e Trevignano. Una ventina in totale le richieste di intervento nel corso del pomeriggio con i pompieri impegnati fino a sera nella messa in sicurezza delle zone colpite dal maltempo. A Susegana e Ponte della Priula si sono verificati una serie di blackout, corrente saltata anche a Maser per la caduta di un albero in Via Tiziano. La Dama Vivente in programma a Conegliano si è svolta nonostante la preoccupazione del pomeriggio per il maltempo. La tradizione è tornata in Piazza Cima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio di maltempo sulla Pedemontana, alberi caduti e blackout

TrevisoToday è in caricamento