rotate-mobile
Politica Santa Maria del Sile / Via Sant'Agnese

Aggressione Edoardo Stoppa, solidarietà da Luca Zaia

Luca Zaia ha espresso la propria solidarietà all'inviato di "Striscia la Notizia", Edoardo Stoppa, e alla sua troupe, aggrediti martedì pomeriggio a Treviso

Appresa la notizia dell'aggressione subita da Edoardo Stoppa e dal suo staff a Treviso, Luca Zaia ha voluto esprimere la propria solidarietà nei loro confronti.

“Voglio esprimere la mia piena solidarietà all’amico Stoppa della redazione di 'Striscia la Notizia' per l’aggressione subita ieri, mentre stava lavorando come sempre per difendere il benessere degli animali, che è elemento tipico della civiltà contadina”.

“Sono rispettoso – prosegue Zaia - delle indagini in corso da parte dei Nas, delle nostre strutture sanitarie veterinarie e della magistratura. Ritengo peraltro che la situazione degli allevamenti del Veneto sia complessivamente eccellente e caratterizzata da allevatori professionali e per bene”, ha sottolineato.

Il governatore del Veneto ha anche ringraziato “tutti coloro che ci aiutano a evidenziare situazioni di grande o piccola violazione, perché qualunque violenza subita dagli animali è una violenza che subisce tutta la società”.

“All’amico Stoppa ed ai suoi assistenti coinvolti nell’aggressione – conclude Zaia - va il mio augurio di una pronta guarigione, certo di rivederli quanto prima di nuovo all’opera”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione Edoardo Stoppa, solidarietà da Luca Zaia

TrevisoToday è in caricamento