Degrado all'area camperisti di Fiera, il consigliere Acampora: "Ma chi controlla?"

Nella 'zona lavaggio' è stato trovato intasato lo scarico delle acque reflue, mentre diversi camper sono posteggiati in zona in maniera fissa, senza rispettare il limite di 48 ore

Una pozza maleodorante all'area camper di Fiera

TREVISO "Dopo diverse segnalazioni, nella giornata di mercoledì mi sono recato personalmente per verificare lo stato in cui versa l'area dedicata ai camperisti nel quartiere Fiera a Treviso, precisamente in via Boccaccio - ha dichiarato il consigliere comunale Davide Acampora (Fratelli d'Italia) - Oltre ad aver trovato completamente intasato lo scarico delle acque reflue della 'zona lavaggio', ho avuto la conferma dai residenti che alcuni camper in condizioni di semi-abbandono (due in particolare targati Vicenza) sostano lì da almeno 3 mesi, utilizzando i servizi messi a disposizione della comunità".

"La regola - continua il politico - vorrebbe che l'area fosse occupata per un massimo di 48 ore, ma se nessuno viene mai a controllare ovviamente c'è chi ne approfitta. Mi sorprende che sia un po' lasciata in quello stato dopo che il Comune ha persino installato recentemente della nuova cartellonistica in via Postumia per indicarne l'ubicazione. Ho già comunque provveduto a segnalare i due mezzi a chi di competenza. Adesso possiamo solo sperare che qualcuno intervenga".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento