rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica Nervesa della Battaglia

L'onorevole Mollicone in visita a Nervesa, incontro con Mara Fontebasso

Il presidente della commissione cultura ha incontrato la candidata a sindaco di Fratelli d’Italia e della lista Civica “Nervesa della Gente” e visitato la cantina Giusti Wine oltre all'Abbazia di Sant'Eustachio

Il presidente della Commissione Cultura, Scienza e Istruzione della Camera dei Deputati Federico Mollicone venerdi’pomeriggio ha incontrato la Candidata Sindaco di Fratelli d’Italia e della lista Civica “Nervesa della Gente”, Mara Fontebasso. Un incontro ai piedi del Montello, iniziato nella splendida cornice della Cantina Giusti Wine e proseguito nell’Abbazia di Sant'Eustachio, monastero benedettino in cui Giovanni Della Casa compose il famosissimo Galateo.

Foto di gruppo-28

Guida d’eccezione, il padrone di casa Ermenegildo Giusti, capace di coinvolgere il Presidente Mollicone con appassionate descrizioni tecniche sulla vinificazione e con racconti e aneddoti sulla culla del Galateo. Presenti all’incontro l’Onorevole Marina Marchetto Aliprandi, il Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia di Treviso Giuseppe Montuori, il Consigliere Regionale Tommaso Razzolini e Barbara Trentin Presidente del circolo  FDI di Nervesa della Battaglia. Un incontro apprezzato moltissimo, concluso con gli auguri di Pasqua e l’auspicio del Presidente onorevole Mollicone e di tutti gli ospiti presenti di poter ritornare presto per un nuovo brindisi nei luoghi del Galateo questa volta per festeggiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'onorevole Mollicone in visita a Nervesa, incontro con Mara Fontebasso

TrevisoToday è in caricamento