rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Quinto di Treviso

Comunali, Ivano Durigon candidato sindaco per Progetto Quinto

Già vicesindaco di Quinto dal 2014 al 2019, incontrerà la cittadinanza in occasione della presentazione ufficiale che si terrà sabato 6 aprile, alle 9.30, presso la sala comunale "Lorenzo Lotto" in Piazzale Indipendenza

È Ivano Durigon, già Vicesindaco del Comune di Quinto di Treviso dal 2014 al 2019, il candidato alla carica di Sindaco della Lista Civica di centrodestra Progetto Quinto alle prossime elezioni Amministrative dell’8 e 9 giugno. Il candidato vanta una lunga esperienza amministrativa - ha ricoperto infatti gli incarichi di Consigliere Comunale dal 1995 al 2002, Assessore dal 2009 al 2013 e Vicesindaco dal 2013 al 2019 - ed è stato scelto dai componenti del nuovo gruppo politico sostenuto dalle locali sezioni di Lega Nord e Forza Italia. Durigon, classe 1966, coniugato con una figlia, è residente da sempre a Santa Cristina. Direttore tecnico in un’azienda chimica e perito chimico industriale, è iscritto da molti anni alla locale sezione della Lega Nord.

«Competenze, entusiasmo e gioco di squadra sono le parole che hanno guidato e guideranno il percorso di Progetto Quinto, una nuova lista civica che riunisce un grande gruppo di persone impegnate a vari livelli nel nostro territorio comunale e con significative esperienze nell’amministrazione, nell’associazionismo e nel volontariato” dichiara Ivano Durigon, che negli anni da Assessore e Vicesindaco ha guidato i referati di Cultura, Scuola, Sport, Urbanistica ed Edilizia privata, “la mia candidatura, condivisa con le sezioni quintine e provinciali di Lega Nord e Forza Italia, nasce dalla volontà di voler tornare ad incidere con concretezza sul futuro delle nostre comunità di Quinto e Santa Cristina. Metterò a disposizione la mia esperienza amministrativa maturata negli anni a servizio della cittadinanza, caratterizzati da disponibilità e dialogo, forte del sostegno di una squadra di valore e coesa. Gli obiettivi sono molti, ma la voglia di imprimere una svolta e l’impegno che ci caratterizzano ci permetteranno di raggiungerli».

La presentazione ufficiale del Candidato di Progetto Quinto alla cittadinanza, alla presenza dei rappresentanti della nuova lista civica e dei vertici dei partiti che la sostengono, si terrà sabato prossimo, 6 aprile, alle ore 9.30 presso la Sala Comunale “Lorenzo Lotto” di Piazzale Indipendenza a Quinto. «Invitiamo i cittadini a partecipare a questo importante momento che darà avvio alla campagna elettorale di Progetto Quinto, per presentare il nostro programma e soprattutto pronti a cogliere le loro istanze e idee» chiude Durigon.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Ivano Durigon candidato sindaco per Progetto Quinto

TrevisoToday è in caricamento