rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Segnalazioni Centro

La gioielleria De Wrachien festeggia le mamme trevigiane con un evento nello storico negozio di via Pescheria

In occasione della Festa della Mamma, sabato 7 maggio De Wrachien Gioielli rende omaggio alle madri di ogni età con un appuntamento speciale e tante novità a loro dedicate.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Quale miglior regalo, per dire grazie alla propria mamma nel giorno a lei dedicato, se non un gioiello? Per celebrare degnamente la Festa della Mamma, che quest'anno cade domenica 8 maggio, la gioielleria De Wrachien di Treviso ha organizzato un evento speciale il giorno precedente, sabato 7 maggio, nello storico negozio di via Pescheria.

Durante la giornata i partecipanti, ai quali verrà consegnato un prezioso omaggio, potranno acquistare, in promozione speciale, una collana Limited Edition della collezione Icone Bags di Rosato, realizzata in esclusiva e appositamente per l'occasione, disponibile oltre che nel punto vendita di Treviso in pochissime altre gioiellerie selezionate in Italia.
Il clou dell'evento sarà nel tardo pomeriggio, con un brindisi in onore di tutte le mamme.

Per info: www.gioielleriadewrachien.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La gioielleria De Wrachien festeggia le mamme trevigiane con un evento nello storico negozio di via Pescheria

TrevisoToday è in caricamento