rotate-mobile
Segnalazioni

Piave 1938 vince il "Premio Food 2016" con gli oli del benessere

Olio Piave si aggiudica il primo Premio Food Prodotto dell'Anno 2016 per la categoria packaging, inoltre si aggiudica la seconda posizione per la categoria Oli e Aceti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Durante la giornata del 16 Febbraio presso la sede del Sole 24Ore si è svolta la seconda edizione di Food Match organizzata dal gruppo Food. Durante lo svolgimento dell'evento è avvenuta anche la premiazione per il Premio Prodotto Food 2016, una competizione che ha visto come partecipanti 115 aziende italiane, suddivise in 17 categorie. I candidati per poter partecipare dovevano aver lanciato il prodotto tra il 2014 e il 2015.

I vincitori sono stati scelti in base a tre distinte fasi: il giudizio di mercato, il giudizio dei retailer ed il giudizio degli esperti, suddivisi equamente sull'esito della valutazione con un peso di un terzo sul punteggio finale per ciascuna delle tre fasi.

Olio Piave è orgogliosa di annunciare che, con la sua linea Oli del benessere si è aggiudicata il primo premio per la categoria PACKAGING ed è arrivata in seconda posizione per la categoria OLI ED ACETI.

Costanza, impegno, dedizione, passione e qualità hanno fatto sì che Olio Piave riuscisse ad ottenere questi ottimi risultati. Con il lancio della linea di oli vitaminizzati Oli del Benessere avvenuto nel corso del 2015, composta da Olio di semi d'uva - Gusto delicato, Olio di semi di girasole - Gusto fragrante, Olio di semi di granoturco - Gusto ricco, Olio di semi di soia Gusto fresco e Olio extra vergine d'oliva Gusto classico, Olio Piave dimostra la precisa volontà di cambiamento, innovazione e il continuo impegno verso i propri consumatori.

Per ulteriori informazioni visita il sito
www.olidelbenessere.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piave 1938 vince il "Premio Food 2016" con gli oli del benessere

TrevisoToday è in caricamento