Basket, Benetton ko con addio: la squadra saluta lo storico marchio

I biancoverdi di coach Djorjevic salutano il pubblico del Palaverde dopo l'ultima gara casalinga contro Armani che sancisce anche dopo 31 anni l'addio del patron Benetton. Un commiato amaro sotto ogni punto di vista anche perchè Milano vince 76-84

Il saluto della curva a Gilberto Benetton (foto:benettonbasket.it)

Saluto amaro per la Benetton al suo pubblico del Palaverde: nell’ultima di campionato stagionale a Treviso, infatti, i biancoverdi non riescono (per pochissimo) a regalare una vittoria ai tifosi contro Milano che vince 76-84. Sconfitta ancora più amara se si pensa che è anche l’ultima casalinga della gestione Benetton dopo 31 anni.

PRIMO QUARTO. Treviso sembra partire con il piglio giusto e sembra rispondere bene agli attacchi avversari tanto che dopo il 6-0 iniziale dell’Armani, Benetton pareggia e dà del filo da torcere agli avversari che però alla fine passano sul 19-26.

SECONDO QUARTO. Milano vuole allungare ma Treviso è sempre lì a far pressione raggiungendo il 27-36 e il 32-36. L’ingresso di Borousis mette come nel precedente quarto spinta ai meneghini ma Viggiano dona speranze ai biancoverdi e il quarto si chiude 41-45.

TERZO QUARTO. Nella ripresa Milano inizia aggressiva ma la Benetton è sempre lì e in contropiede con Bulleri e Mekel prova a far male: si arriva anche al -2 ma il quarto si chiude con 4 punti di scarto sul 62-66.

ULTIMO QUARTO. L’Armani di rimbalzo va sul +8 e anche sul +10 ma Treviso è lì con il cuore e si porta al momentaneo -4: poi è solo Milano che chiude sul 76-84.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata in casa senza vita: albergatrice trevigiana muore a 63 anni

  • Schianto contro un camion, dichiarata la morte cerebrale del 17enne

  • Allarme rosso per il livello del Piave: ordinati gli sgomberi delle golene

  • Maltempo, sui social insulti contro i veneti alluvionati: «Ben vi sta»

  • La ghiacciaia: il bistrot realizzato in un bunker della Grande Guerra

  • Esplode una granata nel garage di casa, 19enne trasportato in ospedale

Torna su
TrevisoToday è in caricamento