rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Eccellenza, Godigese e Conegliano sono in semifinale

I gialloblu battono 2-1 il Portomansuè al Soldan con la doppietta di Vuanello, la squadra di Conte si impone 1-0 a Camisano

Conegliano e Godigese sono in semifinale di Coppa Italia, battute rispettivametne il Portomansuè e il Camisano. Ora serviranno i sorteggi per sapere chi affronteranno tra Villafranca Veronese e Albignasego. 

La squadra gialloblu, dei tanti ex, ha vinto 2-1 al Soldan una partita giocata con le formazioni titolari senza vero turnover. Al 16' occasione per il Porto quando Tomasella arriva solo davanti al portiere Rallo, il quale riesce miracolosamente a negargli il gol. Gol sbagliato gol subito perchè al 22' il Conegliano va in vantaggio grazie a Vuanello che risolve una mischia in area. Al quarto d'ora della ripresa arriva il raddoppio ancora con Vuanello che in spaccata deviata in rete un traversone dalla fascia. Il Portomansuè prova a questo punto a riaprire la partita ma ci riesce solo nei minuti di recupero con Agostini. 

A Camisano Vicentino seconda vittoria di fila per la Godigese targata Mauro Conte che si impone 1-0 sulla squadra dell'ex Marco Fabbian. Primo tempo equilibrato con occasioni per Gusella da una parte e Shukolli dall'altra. Nella ripresa entra con maggior piglio la squadra castellana che al 7' passa in vantaggio: Djibril si procura con caparbietà un calcio di rigore che poi lui stesso realizza. La Godigese gestisce poi la partita, sfiorando anche il 2-0 con un tiro di Parise. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza, Godigese e Conegliano sono in semifinale

TrevisoToday è in caricamento