rotate-mobile
Calcio

Crollo interno del Conegliano: lo United Borgoricco Campetra vince 4-1

Pesante sconfitta al Soldan per i gialloblu, raggiunti al quarto posto dalla Calvi Noale

CONEGLIANO-UNITED BORGORICCO CAMPETRA  1-4


CONEGLIANO: Rallo, Facioni, Magli (1’ s.t. Floris), Perosin (34’ s.t. Guizzo), Granziera, Masoch (19’ s.t. Cais), Faraon, Doria, Urbanetto (44’ s.t. Messedaglia), Vuanello (39’ s.t. Tonon), Dassiè. A disp. Zuan, Donadon, Lungu, Mosca. All. Stefano Andretta.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Piva, Zantomasi (46’ s.t. Tonini), Scremin, Stevanin (32’ s.t. Marangoni), Buson, Vasic (23’ s.t. Fighera), Tronco, Corteggiano, Cappella, Volpato, Barichello (37’ s.t. Sartori). A disp. Cherubin, Rosa, Tescaro, Girardi. All. Massimo Malerba.
ARBITRO: Hrlovic di Venezia.
RETI: pt 11' Barichello, 19' Cappella, 22' Barichello; st 43' Sartori, 44' Messedaglia. 
NOTE: Spettatori 350 circa. Ammoniti Dassiè, Cais e Piva. Recuperi: 2’ e 4’.

Brutta sconfitta interna del Conegliano che perde 4-1 con lo United Borgoricco Campetra. Al Soldan i gialloblu pagano essenzialmente dieci minuti di sbandamento nei quali i padovani hanno realizzato ben 3 gol che hanno indirizzato la partita dalla loro parte. 

Avvio bruciante degli ospiti  che già al 4’ vanno ad un passo dal vantaggio con un clamoroso palo di Barichello su traversone di Cappella. Sul ribaltamento di fronte ripartenza veloce del Conegliano, vanificata però da Masoch che calcia fuori da posizione favorevole. Al 10’ arriva lo 0-1, Barichello gonfiare la rete, approfittando di un errore di Rallo che esce ma scivola sul cross di Cappella. Quest'ultimo si mette in proprio al 24’, trovando il gol del raddoppio con un colpo di tacco su cross di Scremin. Il Conegliano sbanda e al 26’ incassa pure il tris con la doppietta personale di Barichello, letale nel raccogliere il cross basso Tronco. Il Conegliano rientra dalla pausa con diverso spirito ma spreca il gol della speranza con Dassiè, il quale a porta vuota si vede respingere il tiro da un difensore. Lo stesso Dassiè va vicino al bersaglio al 20', para Piva. Non succede granchè fino al 43' quando il subentrato Sartori sigla il poker, infilando Rallo in pallonetto. Il Conegliano accorcia le distanze solo in pieno recupero, trovando il definitivo 1-4 con l’altro subentrato Messedaglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo interno del Conegliano: lo United Borgoricco Campetra vince 4-1

TrevisoToday è in caricamento