rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, sconfitta beffarda per il Vittorio Falmec SM Colle

I rossoblu cadono 2-1 al Barison in un finale pazzesco: palo clamoroso di Ferrazzo e gol preso in mischia al 92'

VITTORIO FALMEC SM COLLE - UNITED BORGORICCO CAMPETRA  1-2


VITTORIO FALMEC SM COLLE: Fiorenzato, Perinot, De Biasi, Zane, Boskovic, Bressan (22’ s.t. Mendy), Ferrazzo, Luca Salamon (39’ s.t. Lafuenti), Scarpi (44’ s.t. Fattorel), Voltarel (32’ s.t. Mattia Salamon), Costa (32’ s.t. Polese). A disp. Gerardi, Sanzovo, Zorzetto, Foltran. All. Stefano Esposito.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Piva, Zantomasi, Stevanin (34’ s.t. Marangoni), Sartori (13’ s.t. Scremin), Buson, Beccaro, Tescaro (17’ s.t. Barichello), Corteggiano, Cappella, Volpato, Tronco. A disp. Cherubin, Rosa, Tonini, Fighera, Vasic, Regazzo. All. Massimo Malerba.
ARBITRO: Gallo di Mestre.
RETI: 1’ p.t. Cappella, 33’ s.t. Mendy, 48’ s.t. Beccaro.
NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti Scarpi e Stevanin. Recuperi: 2’ e 5’.

Sconfitta beffarda per il Vittorio Falmec che al Barison cade 2-1 con lo United Borgoricco Campetra, subendo il gol decisivo in pieno recupero dopo aver colpito il palo pochi secondi prima. 

Avvio bruciante dei rossobiancoblu, che dopo pochi secondi vanno subito a bersaglio: Tescaro innesca Sartori, cross  a centro area e anticipo di Cappella, che irrompe sul primo palo e mette dentro. Lo 0-1 scuote il Vittorio Falmec che si rende pericolosissimo con una sassata di Zane murata da un prodigioso intervento di Piva. Nella ripresa il match resta combattuto su ogni pallone e lo United va ad un passo dal raddoppio in almeno due occasioni con Tescaro, che prima alza troppo la mira su assist di Cappella e poi incorna a fil di palo un traversone di Stevanin. I padroni di casa restano in partita e al 78’ pareggiano i conti, quando è il neoentrato Mendy a trovare l’1-1 girando in fondo al sacco un cross di Polese. Il Vittorio a questo punto ci crede e allo scadere va vicinissimo al sorpasso con una micidiale azione personale di Ferrazzo, la cui stoccata centra in pieno il palo a portiere battuto. Dal gol mancato al gol subito, perché in pieno recupero è lo United a fare saltare il banco con una capocciata di Beccaro su punizione di Cappella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, sconfitta beffarda per il Vittorio Falmec SM Colle

TrevisoToday è in caricamento