rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, un punto per il Portomansuè a Borgoricco

Finisce 0-0 con lo United BC: decisive le parate di Manente per portare a casa un punto

UNITED BORGORICCO CAMPETRA-PORTOMANSUÈ  0-0
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Piva, Zantomasi, Scremin, Regazzo, Buson, Beccaro, Tronco, Stevanin (34’ s.t. Marangoni), Cappella, Corteggiano, Barichello (13’ s.t. Vasic). A disp. Cherubin, Tonini, Fighera, Volpato, Rosa, Tescaro, Sartori. All. Massimo Malerba.
PORTOMANSUÈ: Manente, Fin, Granati (9’ s.t. Colombera), Nicoletti, Pramparo, Kostadinovic, Barra, Grandin (32’ s.t. Tomasella), Alcantara (12’ s.t. Agostini), Filippini, Bonaldi (28’ s.t. Gurgu). A disp. Ruggiu, Dalla Vedova, Pessot, Migotto, Pavarini. All. Marchetti.
ARBITRO: Nonnato di Rovigo.
NOTE: Spettatori 200 circa. Espulso al 10’ s.t. Regazzo per doppia ammonizione. Ammoniti Beccaro, Zantomasi, Alcantara, Pramparo, Nicoletti e Filippini. Recuperi: 2’ e 5’.

Un punto strappato con le unghie e con i denti per il Portomansuè che pareggia a reti bianchi sul campo dello United Borgoricco Campetra. Padroni di casa letteralmente scatenati già nel primo tempo e vicinissimi al bersaglio grosso con Barichello, Corteggiano e Cappella, tutti murati da uno strepitoso Manente. La ripresa si apre con l’espulsione per doppio giallo di Regazzo, ma è sempre lo United a menare le danze e ad andare ad un passo dal gol con una clamorosa opportunità del neoentrato Vasic, che all’altezza del dischetto del rigore si vede sbarrare la strada dal provvidenziale salvataggio di un difensore.
L’ultimo brivido è ancora di marca locale, con un missile dalla lunga distanza di Buson che Manente devia in modo rocambolesco sul palo prima che la sfera si spenga sul fondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, un punto per il Portomansuè a Borgoricco

TrevisoToday è in caricamento