rotate-mobile
Calcio

Il Conegliano batte 2-0 l'Albignasego e ipoteca la Coppa Italia di Eccellenza

I gialloblu espugnano lo stadio Montagna con i gol di Dassiè e Vuanello, il ritorno al Soldan il 6 dicembre

Il Conegliano sbanca 2-0 lo stadio Montagna e mette una seria ipoteca sul passaggio in finale di Coppa Italia di Eccellenza. Il ritorno il 6 dicembre al Soldan. 

Ad Albignasego i gialloblu di Stefano Andretta partono forte e vanno vicini al vantaggio con Masoch, il quale impegna il portiere locale Bala alla parata di piede. Rispondono i granata di casa con un tiro Cecconello su cui mette una pezza Granziera. Urbanetto invece va vicino al bersaglio grosso direttamente su calcio di punizione. La partita si sblocca appena dopo la mezz'ora quando Dassiè insacca su una palla vagante. Forti del vantaggio i gialloblu insistono e sfiorano il raddoppio con Urbanetto e Cais. 

Nel secondo tempo inizia meglio l'Albignasego che si vede con un tiro di Cecconello deviato e sul corner successivo Di Lalla manda alto. La squadra di Antonelli poco dopo va vicinissima al pareggio: cross di Cima, respinge Rallo, ribattono Sciortino e Volpe ma il portiere coneglianese in entrambi i casi dice di no. Scampato il pericolo il Conegliano si ricompatta e al 45' raddoppia in contropiede con Vuanello. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Conegliano batte 2-0 l'Albignasego e ipoteca la Coppa Italia di Eccellenza

TrevisoToday è in caricamento