rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Il Treviso conferma ufficialmente il direttore generale Gementi

I biancocelesti mettono il primo tassello in vista dell'anno prossimo: «Abbiamo fiducia della nostra direzione sia da un punto di vista societario che sportivo», ha detto il presidente Saruggeri

Attilio Gementi e Treviso, il matrimonio prosegue: la società biancoceleste ha annunciato ufficialmente la conferma del direttore generale per la prossima stagione. Gementi, ex anche di Campodarsego e Trento, era arrivato a Treviso la scorsa estate.  

«Siamo lieti di annunciarvi questo accordo contrattuale, che sarà pluriennale vincolato ai risultati: scelta voluta da entrambe le parti. Abbiamo fiducia della nostra direzione sia da un punto di vista societario che sportivo – sono le parole del presidente Francesco Saruggeri, che aggiunge – auguriamo a lui un futuro roseo e ricco di soddisfazioni».

«Sono molto contento di rimanere a Treviso con questo nuovo corso societario che si avvicina molto al mio modo di vedere il calcio sia da un punto di vista sportivo che aziendale, – sono le prime parole del direttore generale Attilio Gementi dopo la riconferma – ringrazio il club che mi è stato vicino in questa stagione e devo dire che ci è voluto poco per trovare l’accordo per rinnovare dato che il modo di vedere le cose è lo stesso».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Treviso conferma ufficialmente il direttore generale Gementi

TrevisoToday è in caricamento