rotate-mobile
Calcio

Prima Categoria, grandi cambiamenti in casa San Fior

Lasciano il ds Alessandro Cadalt e l'allenatore Matteo Grolla per divergenze con la società, già ufficiali i nomi dei successori

Terremoto in casa San Fior: a causa di divergenze con la dirigenza hanno lasciato il ds Alessandro Cadalt, l'allenatore Matteo Grolla e il suo vice Massimo Brescacin. La società del presidente Renzo Buffon non è rimasta con le mani in mano e ha subito individuato i sostituti: nuovo ds e allenatore sono Fabio Carlet e Paolo Cescon, l'anno scorso alla Zigoni Oderzo, entrano inoltre nello staff il preparatore atletico Gianluca Molon (ex Portogruaro) e il collaboratore Omar Roma (ex calciatore con oltre 150 presenze in C/C2). Il San Fior occupa la 10^ posizione nel girone G di Prima Categoria e domenica sarà impegnato sul campo del Cimapiave. 

Di seguito il comunicato della società: "L’ASD Calcio San Fior, comunica le dimissioni del direttore sportivo Alessandro Cadalt, dell’allenatore Matteo Grolla e del suo vice, Massimo Brescacin. Ringraziamo tutti per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità e impegno, e auguriamo il meglio a tutti per il proprio futuro. Allo stesso tempo, però, la società deve andare avanti, con la serietà e la voglia di fare bene che la contraddistingue. Siamo pronti a dare il benvenuto quindi al nuovo direttore sportivo Fabio Carlet (ex Zigoni Oderzo), all’allenatore Paolo Cescon (ex Zigoni Oderzo, e juniores Liapiave ed Eclisse Carenipievigina), al vice, nonché preparatore atletico Gianluca Molon (ex preparatore di Liventina, San Donà e Portogruaro) e al collaboratore tecnico Omar Roma (ex calciatore professionista e capitano del Frosinone). Resta confermato il preparatore dei portieri Gianni Marcon. La squadra è già al lavoro e pronta per la partita contro il Cimapiave".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Categoria, grandi cambiamenti in casa San Fior

TrevisoToday è in caricamento