rotate-mobile
Calcio

Prima Categoria, il Vedelago infila la terza vittoria consecutiva

I biancocelesti vincono 2-0 con l'Union Dese e restano al comando a punteggio pieno

UNION DESE-VEDELAGO  0-2


UNION DESE: Niero, Reginato (32’ s.t. Esposito), Caon (1’ s.t. Ferraro), Minoglio, Bortolato, Simoncini, Bano, Ometto (13’ s.t. Giardina Papa), Donè, Gerotto (13’ s.t. Peron), Rigon (25’ s.t. Bertolini). A disp. Scardino, Scapinello, Dinato, Mantesso. All. Valeriano Fiorin.
VEDELAGO: Piovesan, Serafin, Dametto, El Bouhra, Bressan, Mariuz, Gallo (43’ s.t. D’Isabella), Ponych (16’ s.t. Pezzato), Zanatta (36’ s.t. Soligo), Pietrobon, Munarin. A disp. Demo, Trentin, Perinasso, Parin, Moschetta, Tantillo. All. Marco Carretta.
ARBITRO: Ionata di Castelfranco Veneto.
RETI: 27’ p.t. El Bouhra (rigore), 27’ s.t. Gallo.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Caon, Bortolato e Pezzato. Recuperi: 2’ e 4’.

Il Vedelago fa tre su tre e batte con un secco 2-0 l'Union Dese a Piombino: terza vittoria di fila dei biancocelesti che restano al comando a punteggio pieno. Avvio bruciante della compagine trevigiana, vicinissima al bersaglio grosso già al 18’ con un tiro a giro di Gallo che sibila sul fondo per questione di centimetri. Gli ospiti insistono e al 27’ mettono la freccia con un calcio di rigore, conquistato da Pietrobon e trasformato con freddezza da El Bouhra. La reazione dei gialloverdi : prima del riposo l’opportunità più ghiotta capita a Rigon, che non impatta di un soffio l'assist di Donè. L’Union Dese non ci sta e in avvio di ripresa si vede annullare il gol dell’1-1 per un tocco di braccio su calcio di punizione. Scampato il pericolo, a passare all’incasso sono nuovamente gli ospiti, che al 72’ sferrano il colpo del ko con il piattone vincente di Gallo su assist di Pietrobon. I padroni di casa sfiorano la rete dell’1-2 con il neoentrato Bertolini, il cui pallonetto si spegne sopra la traversa con Piovesan fuori dai pali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Categoria, il Vedelago infila la terza vittoria consecutiva

TrevisoToday è in caricamento