Came Dosson, sabato il big match casalingo contro Catania

Calcio d'inizio alle ore 18.30 nella palestra di Dosson. L'appuntamento è con la tredicesima giornata di campionato. Avversario molto difficile per i trevigiani: spettacolo assicurato

Nuova sfida ai grandi del calcio a 5 per la Came Dosson nel Campionato Italiano Futsal di Serie A 2019/20: i biancoblu affronteranno, tra le mura amiche del PalaDosson, il Meta Catania C5, società giovane ed ambiziosa che rispettando i pronostici naviga nella zona altissima della classifica.

I siciliani si stanno dimostrando un autentica forza del campionato, viaggiando a quota 25 punti a braccetto con la corazzata Real Rieti e ad una sola lunghezza dalla vetta attualmente occupata dall’Acqua&Sapone. Gli uomini di Samperi vogliono al più presto riprendere il ritmo vittoria bruscamente interrotto nell’ultima di campionato proprio dagli abruzzesi vice campioni d’Italia: segnaliamo che non saranno della sfida il roccioso Ernani e Rossetti entrambi appiedati dal giudice sportivo, come neppure il talentuoso spagnolo Rubio appena ceduto al Futsal Cobà. Riflettori puntati sull’esperto portiere Perez, sulla coppia gol Salas-Cesaroni e il capitano goleador nel giro della Nazionale Musumeci, ai quali si è appena aggiunto il nuovo rinforzo di mercato Battistoni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha ha piena fiducia nel lavoro e nelle qualità dei propri ragazzi: l’ultimo sofferto pareggio rimediato nel difficile campo di Eboli ha dimostrato che i biancoblu possono giocarsela contro chiunque e le ambizioni restano altissime. La classifica nella zona alta è cortissima e il primo vero obiettivo della stagione, cioè la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia passa inesorabilmente dai prossimi successi nelle ultime 3 sfide del girone di andata. Ottime notizie arrivano dallo spogliatoio dove tutti i giocatori della rosa hanno avuto modo di recuperare pienamente da alcuni piccoli affaticamenti muscolari. Ci sono quindi ancora tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa agguerrita stagione di Serie A: l’appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati è dunque fissato per sabato 14 dicembre alle ore 18.30, servirà tutto il tifo del meraviglioso pubblico del Paladosson per sostenere i nostri ragazzi. Forza CAME!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borsa di cibo gettata tra i rifiuti: «Uno spreco che fa rabbia»

  • Schiacciato da un camion in rotonda, ciclista muore a 63 anni

  • Vasto incendio da "Vaka Mora": a fuoco 500 balle di fieno

  • Malattia fulminante spegne la vita della piccola Nicole a soli 12 anni

  • Scompare all'improvviso da casa, il biglietto ai genitori: «Non venitemi a cercare»

  • Nuova ordinanza di Zaia: «Mascherine solo al chiuso o a meno di un metro»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento