rotate-mobile
Sport Casier

La Came Dosson conferma il suo portiere: rinnovo del contratto per Marco Vascello

Per la quarta stagione consecutiva sarà il giovanissimo Marco Vascello a difendere i pali della Came Dosson. Accordo consensuale raggiunto in pochissimo tempo, soddisfatta la dirigenza

CASIER Il puzzle dei rinnovi in casa Came Dosson sta per giungere verso la fine. Oggi arriva un'altra conferma importante: il rinnovo tra la società e Marco Vascello.

Accordo raggiunto in pochissimo tempo con felicità di entrambi le parti. Il portiere, classe 1993, inizierà la sua quarta stagione in maglia dossonese. Al suo primo anno in Serie A, quando chiamato in causa da Mister Sylvio Rocha, ha dimostrato ancora una volta di essere un elemento che assicura grandissima affidabilità tra i pali. Queste le parole di Vascello dopo la firma: "Sono felicissimo di rimanere alla Came, speriamo di fare un ottimo campionato e di conseguire risultati importanti, anche insieme al nostro pubblico che ci è sempre stato molto vicino. Abbiamo imparato molto dall'esperienza dell'anno scorso e vogliamo partire con il piede giusto. Vamooos Came" Il presidente: "La crescita di Marco è esponenziale. Un ragazzo e un portiere di grande affidamento per il presente ma anche per il futuro. Siamo molto felici di poter continuare il nostro rapporto con lui anche nei prossimi anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Came Dosson conferma il suo portiere: rinnovo del contratto per Marco Vascello

TrevisoToday è in caricamento