rotate-mobile
Sport

Ponygames: domenica scorsa il Trofeo “4 Regioni”

I circoli veneti presenti a Cavaglià erano “Articolo V Horse Accademy” di Colle Umberto (TV), “Scuderia AZ” di Bassano (VI), “C.I. Castellano” di Castelfranco Veneto (TV) e “C.E. Villa Bassi” di Abano Terme (PD)

Ponygames: il Trofeo si chiama “4 Regioni”, ma ormai coinvolge i Circoli Ippici di tutta Italia mettendo a confronto questi piccoli fantastici cavalli e i loro altrettanto piccoli fantastici cavalieri. Quattro rimangono comunque le tappe che hanno luogo in quattro diverse regioni, la prima si è svolta a Sommacampagna (VR), la seconda a Cavaglià (BL) domenica scorsa, la terza avrà luogo a Cervia (RA) e l’ultima in ottobre a Montefalco (PG).

I circoli veneti presenti a Cavaglià erano “Articolo V Horse Accademy” di Colle Umberto (TV), “Scuderia AZ” di Bassano (VI), “C.I. Castellano” di Castelfranco Veneto (TV) e “C.E. Villa Bassi” di Abano Terme (PD). Per la “Scuderia AZ” ottimi i risultati di Ludovica Acerbi prima in Categoria A1,  Caterina Fenio prima nella Under 17 e Mariasole Donazzan prima nella Under 14.  Per il “Circolo ippico Castellano” da segnalare i quarti posti di  Federica Mowlazadeh in Categoria A3 e Vittoria Vanzo nella Under 12. Per il “Centro Equestre Villa Bassi” buon terzo posto di Valentino Venieri nella Under 12.

IMG-20190310-WA0030-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponygames: domenica scorsa il Trofeo “4 Regioni”

TrevisoToday è in caricamento