rotate-mobile
Sport

Daniele Pasa è il nuovo allenatore della prima squadra del Giorgione Calcio

Pasa, già nel 2013 alla guida del Giorgione in serie D "Sono entusiasta e felice di tornare al Giorgione, società in cui mi sono trovato benissimo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

15 Novembre 2016_Castelfranco Veneto. Nuovo inizio per la prima squadra del Giorgione Calcio che comunica che oggi è stato raggiunto l'accordo con il nuovo allenatore Daniele Pasa, nome noto e già milite nelle fila del Giorgione.

Ex calciatore che dopo aver debuttato fra i professionisti nel Montebelluna, squadra della cittadina dove è nato,nel 1984 ha fatto il grande salto fino alla SERIE A, dove ha militato per tre stagioni con la maglia dell'Udinese. In seguito ha giocato in diverse squadre di serie B e C, come Parma, Padova e Salernitana (con cui realizzò 12 reti in serie B nella stagione 90-91)

Pasa, già nel 2013 alla guida del Giorgione in serie D dichiara "Sono entusiasta e felice di tornare al Giorgione, società in cui mi sono trovato benissimo. La giornata di oggi deve segnare un momento di riscossa per la squadra che deve trovare nuovi stimoli ed essere ricompattata. C'è un ottimo potenziale da sviluppare e molto lavoro da fare, fin da subito".

Oggi il primo allenamento della squadra con il nuovo mister a preparazione della sfida di domenica contro Il San Donà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Pasa è il nuovo allenatore della prima squadra del Giorgione Calcio

TrevisoToday è in caricamento