rotate-mobile
Sport Volpago del Montello

Follettiverdi Ultracycling Team di successo alla 24h del Montello: 3° posto per Dall’Igna

La squadra trevigiana anche quest'anno ha piazzato un atleta sul podio. Bene poi anche Berto con il 6° posto nella gara da 12 ore

Lo scorso weekend si è corsa la "24h del Montello", importante gara a cronometro su strada della durata di 24 ore. Parteza e arrivo sono stati a Santa Maria della Vittoria (Volpago del Montello), mentre il tragitto prevedeva che gli atleti affrontassero un anello di 34 km e circa 400 metri di dislivello da ripetersi per tutte le ore di gara. Nell'occasione, il team trevigiano “Follettiverdi Ultracycling Team” era presente con Angelo Berto di Oderzo e Mauro Dall’Igna di Vicenza.

È stato proprio Mauro Dall’Igna a raccogliere il risultato più importante, visto che con oltre 600 km e 6800 metri di dislivello si è piazzato al 3° posto finale. Non sono comunque mancate le crisi dovute al grande caldo di sabato pomeriggio e la stanchezza della notte che però il vicentina ha gestito nel migliore dei modi anche grazie all’aiuto dello staff del box. Buona poi anche la prova di Berto che nella gara delle 12 ore ha si è piazzato al 6° posto. Insomma, un bel risultato che conferma la bontà del progetto dei Follettiverdi che da quando partecipano a questo evento hanno sempre piazzato un atleta sul podio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follettiverdi Ultracycling Team di successo alla 24h del Montello: 3° posto per Dall’Igna

TrevisoToday è in caricamento