rotate-mobile
Sport

Basket Treviso: minacce a Buzzavo e malcontento tra i tifosi

L'incertezza sul futuro della Pallacanestro Treviso sta diffondendo tensione in città. Messaggi minatori al Presidente Buzzavo e voci di manifestazioni che si rincorrono sul web. Questura in allerta

Sale la tensione in città sul futuro dell'ex Benetton Basket. Secondo indiscrezioni di stampa ci sarebbero due imprenditori pronti ad aiutare il consorzio capitanato da Pittis, ma non sono arrivate conferme ufficiali.

Intanto nei giorni scorsi al cellulare dell'amministratore e presidente di Verdesport Giorgio Buzzavo sono arrivati due sms intimidatori: "I tifosi del basket non sono quelli del volley" e "Non tirare la corda che altrimenti si spezza". Messaggi che sono stati subito segnalati alla Questura, richiedendo la scorta.

L'autore è stato individuato e sentito questa mattina dalla Polizia. La situazione della tifoseria trevigiana viene costantemente monitorata dalla Digos.

La Questura di Treviso garantisce comunque il diritto a manifestare a tutti, sempre nel rispetto delle regole. Sulla rete infatti si rincorrono voci di una manifestazione dei tifosi della pallacanestro Treviso per avere chiarezza sul futuro societario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Treviso: minacce a Buzzavo e malcontento tra i tifosi

TrevisoToday è in caricamento