rotate-mobile
Sport Conegliano

Imoco Volley Conegliano, ultima settimana di "ferie" prima del campionato

Domenica 20 ottobre 2013 le Pantere di coach Gaspari incontreranno al Palaverde la neopromossa Ihf Frosinone. Mercoledì 23 esoridarnno in Champions contro il Galatasaray Istanbul

Conto alla rovescia per la Pantere di Conegliano, che dopo la serie di incontri amichevoli scenderanno in campo per l'inizio del campionato, il 20 ottobre, e l'esordio in Champions, mercoledì 23.

L'ultima "fatica" prima della pausa ristoratrice ha visto l'Imoco Volley impegnata nell'All Star Game Fondazione Veronesi. Una prova positiva, in cui le ragazze di coach Gaspari l'hanno spuntata 2-1 contro le "Black" di Caprara, con le quali giocavano Jenny Barazza e Vale Fiorin. Nell'occasione è stata nominata MVP l'opposto Emy Nikolova, che ha regalato al pubblico una grande prestazione con 15 punti, l'85% in attacco e due muri.

Da domenica, però, si inizia a fare sul serio: le vicecampionesse d'Italia incontreranno al Palaverde alle 18 la neopromossa Ihf Frosinone, per il primo test ufficiale. E mercoledì, alle 20.30, arriva anche il debutto in Champions League contro una delle big continentali, il Galatasaray Istanbul.

PREVENDITA - Oltre alla attiva ogni giorno al Palaverde dalle 15 alle 18.30, da quest'anno è possibile acquistare i biglietti anche online sul sito della squadra. Fino a domenica è possibile acquistare anche l'abbonamento alla stagione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley Conegliano, ultima settimana di "ferie" prima del campionato

TrevisoToday è in caricamento