rotate-mobile
Sport

Lab 2016: i Barbers battono anche gli Sharks

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

CONEGLIANO - Ieri sera, allo stadio "Adelio Freschi" di Conegliano, si è disputata la seconda giornata del campionato di baseball amatoriale LAB 2016, in cui si sono affrontate le compagini dei Barbers Blu Fioi Ponzano e gli Sharks Conegliano, con la vittoria andata alla squadra ospite per 11 a 8.

Partita giocata punto su punto, con le squadre che si sono rincorse per tutta la durata del match, regalando spettacolo e adrenalina sia per gli spettatori, sia per gli stessi giocatori.

Ad andare per prima in vantaggio è la squadra di casa, che nel primo inning segna subito 3 punti, portandosi sul 3 a 0. Il primato però dura poco, perchè i Barbers realizzano altrettanti punti nel loro secondo attacco, pareggiando i conti e lasciando a 0 il Conegliano.

Terza ripresa di gioco, Ponzano porta a casa un punto andando sul 4 a 3, ma gli Sharks non mollano e pareggiano subito dopo.

Quarto inning, altro punto degli ospiti che si portano nuovamente davanti sul 5 a 4, tenendo a freno questa volta le mazze degli avversari.

Nella quinta ripresa, le compagini segnano due punti a testa, chiudendo sul 7 a 6 con ancora due turni offensivi per entrambe da giocare.

La svolta nel penultimo inning: i Barbers accelerano, realizzano 4 punti e si portano sull' 11 a 6, tenendo a 0 l' attacco degli Sharks.

Al Ponzano, per vincere matematicamente la partita basterebbe un punto nel loro settimo turno in battuta, per la regola di massimo 5 punti a inning. Punto che però non arriva e il Conegliano tenta la rimonta, ma non va oltre due realizzazioni e i Barbers possono così festeggiare la loro seconda vittoria consecutiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lab 2016: i Barbers battono anche gli Sharks

TrevisoToday è in caricamento