rotate-mobile
Sport

La Mezza di Treviso è sempre più da record: raggiunta quota duemila iscritti

A meno di tre settimane dall'inizio della corsa, la Mezza di Treviso continua a riscuotere un grandissimo successo di pubblico. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 6 ottobre

TREVISO Di corsa verso un nuovo record di partecipazione. A meno di tre settimane dal 9 ottobre, la Mezza di Treviso ha già raggiunto i duemila iscritti.

La macchina organizzativa dell'evento, creato dall'ex campione azzurro Salvatore Bettiol, procede ormai a pieno ritmo. Tra i motivi di maggior richiamo di un evento imperdibile per tutti gli appassionati, il bellissimo percorso di gara che, anche quest'anno, si snoderà tra il centro storico di Treviso e il parco del fiume Sile. Un tracciato di grande fascino, tra arte e natura. Sino al 30 settembre, l'iscrizione costerà 26 euro. Per tutte le società sportive invece, ogni dieci iscrizioni, l'undicesima sarà gratuita. Le iscrizioni resteranno aperte sino al 6 ottobre, salvo che non si raggiunga prima il tetto massimo dei tremila iscritti. La Mezza di Treviso, anche quest'anno, sarà accompagnata dalla Family Run, una corsa a carattere ludico-motorio, sulla distanza di 5 km, aperta a tutti gli appassionati. Di corsa o camminando, non fa differenza: vince chi c'è. Sarà l'occasione per andare alla scoperta degli angoli più belli del centro storico di Treviso. La partenza avverrà nei pressi delle Mura cittadine. La Mezza di Treviso sarà infine accompagnata da una ricca zona espositiva che troverà ospitalità all'Hotel Maggior Consiglio. Una location di prestigio, a pochi chilometri dal centro storico, dove avverrà la distribuzione del pacco gara e della busta tecnica. Aperta venerdì 7 ottobre (dalle 15 alle 20) e sabato 8 ottobre (dalle 9 alle 19), l'Expo della Mezza di Treviso si svilupperà su un'area di circa 1.000 metri quadrati dedicata allo sport e al benessere. L'occasione per vivere ancora più intensamente la vigilia di una tra le mezze maratone più prestigiose dell'annata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Mezza di Treviso è sempre più da record: raggiunta quota duemila iscritti

TrevisoToday è in caricamento