rotate-mobile
Sport

A Motta di Livenza il rodeo di 4^ categoria premia i giocatori di casa Battistel e Marculescu

Stasera alle 19.00 al Park di Villorba finale maschile dell'Open da 2.000€ tra Speronello e Salviato che nella serata di ieri hanno dato spettacolo assieme a Nicola Ghedin e Lorenzo Favero. Prosegue il 3^ di vedelago. Prossimi rodeo Villa Guidini e Junior.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

A Motta di Livenza concluso il Rodeo di 4^ categoria. Con 32 giocatori coordinati da Diego Antonini e Maurizio Epifano, il podio è tutto dei giocatori di casa. Sul gradino più alto sale Roberto Battistel che con 5 vittorie conquista la kermesse. L’ultimo a contrastarlo il compagno di club Alexandru Constantin Marculescu. Terzi posti per Giorgio Gobbato del Latisana e per Constantin Marculescu sempre del Tc Motta. Ci sono anche i vincitori del draw Nc, e sono stati assegnati all’udinese Mirco Tomadini e ad Alessandro Genovesi dell’Eurosporting di Cordenons.

ALTRI TORNEI IN CORSO L’Open maschile presso il Park di Villorba è giunto alla finale che andrà in scena stasera alle ore 19.00. Sarà tra Marco Speronello e Francesco Salviato. Speronello nella serata di ieri è riuscito ad estromettere Nicola Ghedin con un 6/2 7/6 e Francesco Salviato ha prevalso su Lorenzo Favero con un 6/3 6/2. Fino al 31 Marzo a Vedelago c’è l’Alpe Adria con 114 players.

ISCRIZIONI AI PROSSIMI TORNEI: Allo Junior Sporting Club di Santa Lucia di Piave il 6 e 7 Aprile Rodeo maschile fino ai 4.2. Iscrizioni entro le ore 12 del 4 Aprile. A Tc Villa Guidini di Zero Branco il 6 e 7 Aprile Rodeo di 4^ categoria draw solo maschile, iscrizioni entro le ore 12 del 4 Aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Motta di Livenza il rodeo di 4^ categoria premia i giocatori di casa Battistel e Marculescu

TrevisoToday è in caricamento