Concluso nel week end a Resana il "Golden wake tour 2019"

Tra gli atleti nazionali si sono distinti Fabrizio Cicerale, Riccardo De Tollis, Vanessa Tittarelli, Nicole Regazzo, Alessandro D’Agostino, Leonardo Gatti e Daniele Campo

Le premiazioni

Si è conclusa con un medagliere variegato e la partecipazione di 68 atleti da tutta Europa ed oltre, la competizione internazionale Golden Wake Tour 2019, dopo le tappe di maggio e giugno rispettivamente disputate in Slovenia e Ungheria. Il terzo appuntamento di ieri a Resana TV, presso l’impianto Veneto Cable Park, è classificato “3 stelle” e inserito nel calendario internazionale registrando al primo posto per partecipazione l’Italia, al secondo la Repubblica Ceca e al terzo la Slovacchia. Tra gli atleti nazionali  si sono distinti  Fabrizio Cicerale, Riccardo De Tollis, Vanessa Tittarelli, Nicole Regazzo, Alessandro D’Agostino, Leonardo Gatti e Daniele Campo, terzo posto cat. Master Man. Numerosa la presenza di atleti stranieri provenienti da Croazia, Germania, Israele, Belgio, Ungheria, Polonia, Olanda e Slovacchia.

«La giornata è stata caratterizzata da prestazioni particolarmente elevate -afferma Mattia Petrin Direttore Tecnico della manifestazione- soprattutto tra i più giovani. Siamo molto soddisfatti dell’evento, della partecipazione e della qualità agonistica». Il mondo coraggioso, spettacolare e variopinto del cable wakeboard sta raccogliendo entusiasmo ed affermazione, in attesa di diventare sport olimpico nel 2024. La startlist ed i risultati, insieme alle foto, si trovano nel sito https://cablewakeboard.net. La prossima tappa del Golden Wake Tour 2019 si terrà il 16-18 agosto in  Repubblica Ceca;  la conclusiva sarà a Bratislava, in Slovacchia dal 30 agosto al 1° settembre.

VENETO CABLE PARK organizzerà tra la fine di agosto ed i primi di settembre, un Campus Paralimpico, che l’anno scorso ha registrato un’ampia partecipazione dal territorio e dal Veneto. Va ricordato che il campione del mondo di cable wakeboard, l’azzurro Emanuele Pagnin, è un atleta paralimpico la cui figlia, Claudia,  è a sua volta campionessa mondiale di categoria. 

RISULTATI categorie youth and senior   https://www.cablewakeboard.net/press/LiveResults/1878/Results/ 

RISULTATI categoria classifiche finali     https://www.cablewakeboard.net/press/LiveResults/1875/Results/

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grandine e temporali, la Marca nella morsa del maltempo

  • Folle lite a Cornuda, il proprietario di casa aveva ucciso la madre da giovane

  • Covid 19, studio choc di un epidemiologo trevigiano:«Il vaccino? Forse è una chimera»

  • Nuovi contagi da Coronavirus nella Marca: in tre positivi al test sierologico

  • Travolta sulle strisce pedonali, anziana ricoverata in rianimazione

  • Legato e cosparso di benzina, folle lite in casa: indagano i carabinieri

Torna su
TrevisoToday è in caricamento