rotate-mobile
Sport Nervesa della Battaglia

Spostamento di data per la M10K Diecimila del Montello

La gara Fidal prevista per sabato 9 settembre è stata spostata a data da destinarsi a causa di sopraggiunte difficoltà organizzative. A breve sarà annunciata la nuova collocazione nel calendario

NERVESA DELLA BATTAGLIA Cambio di data per la M10K Diecimila del Montello, inizialmente prevista sabato 9 settembre tra Nervesa, Giavera e Volpago del Montello. A causa di sopraggiunte difficoltà organizzative, lo staff alla regia della manifestazione si è visto costretto a spostare la gara Fidal e la non competitiva. A breve sarà annunciata la nuova data.

Podisti e appassionati dovranno aspettare un po' di più per godersi il suggestivo percorso, che, dopo il via, porterà i podisti a correre sullo “Stradone del Bosco” situato ai piedi del Montello, costeggiando il canale Brentella, attraversando Giavera del Montello per arrivare, dopo 10 km, a Volpago. Un tracciato immerso nel paesaggio unico di questa collina, ricca di natura ma anche di storia (tante le tracce della Grande Guerra), in uno dei luoghi più apprezzati dai runner della provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spostamento di data per la M10K Diecimila del Montello

TrevisoToday è in caricamento