rotate-mobile
Sport

Andrea Ancellotti lascia il Treviso Basket: per lui una nuova stagione con la VL Pesaro

Dopo due anni nel capoluogo trevigiano, in cui ha tenuto una media di ben 8 punti e altrettanti rimbalzi a partita, Ancellotti inizierà una nuova avventura con il team marchigiano

TREVISO E' un addio davvero molto pesante quello annunciato dalla De' Longhi Treviso Basket nelle scorse ore. A lasciare il team è uno dei giocatori più apprezzati di questi ultimi due anni: il giovane Andrea Ancellotti.

Emiliano di nascita, nell’ultima stagione in A2 con la maglia di Treviso, “Ancy” ha viaggiato a quasi 8 punti di media accompagnati da quasi 8 rimbalzi, mentre precedentemente a Chieti, allenato da Massimo Galli, ha messo a referto 12.5 punti di media in 30 minuti di utilizzo, con un ottimo 61% da due e il 32% da tre, con 8.9 rimbalzi in carniere e quasi 2 stoppate per partita. Per lui quella in terra marchigiana sarà senz'altro un'avventura nuova e stimolante. Per la De' Longhi invece si tratta di un addio importante ma il mercato per la costruzione di una nuova squadra in vista della prossima stagione è ancora lungo e darà senz'altro spazio a molti nuovi arrivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Ancellotti lascia il Treviso Basket: per lui una nuova stagione con la VL Pesaro

TrevisoToday è in caricamento